Perché Traversari Academy ?

Oggi il web è diventato un valido supporto per ogni nostra attività. Lo consultiamo per sapere cosa si dice di noi, per conoscere un prodotto, per prenotare la nostra vacanza.

Questa presenza richiede preparazione, formazione e padronanza dello strumento. I nostri clienti lo usano per conoscerci e sceglierci.

E’ diventato così strategico che dobbiamo conoscerlo, controllarlo e soprattutto coglierne le potenzialità altrimenti la concorrenza vince.

Con questo obiettivo ho deciso di creare Traversari Academy per offrire l’opportunità di imparare come usare gli strumenti web più moderni e le più efficaci strategie marketing a vantaggio della nostra attività.

Dopo anni di studi, di pratica, di nottate passate a studiare report, di pranzi e cene saltati, di riunioni, di litri di caffè, di successi ma soprattutto soddisfazioni ho deciso di condividere tutti i segreti del web e del marketing.

Ci vediamo in aula.

Matteo Traversari

Cosa ci deve essere in un corso?

Casi studio concreti e reali

I concetti devono essere sviluppati con casi studio concreti che permettono di entrare nello specifico e analizzare la questione e le possibili soluzioni. Fatti che potrebbero capitare a chiunque e in qualsiasi momento.

Lo facciamo come consulenti nei progetti aziendali che siamo coinvolti. Lo facciamo in aula perché crediamo che la teoria debba essere sempre supportata dalla pratica.

Ampio spazio al confronto

Qualsiasi corso sarà sviluppato con un unico obiettivo, valorizzare il tuo tempo, per questo lasceremo ampio spazio alle tue domande e al confronto.

Tutto quello che verrà fatto lo faremo senza fretta e se ce ne fosse bisogno ripetuto più volte.

Vogliamo che gli approfondimenti, i dialoghi e l’ascolto animino le nostre aule.

Vuoi rimanere aggiornato?

In anteprima tutti i prossimi eventi gratuiti, i corsi in partenza, news e guide dedicate al web.

Inviando la tua mail accetti le condizioni sulla privacy.
Anche a me non piace ricevere spam 😉

Linguaggio semplice, sì grazie!

Anche a me non piacciano i paroloni, gli inglesismi, gli incontri con tante slide e poco dialogo.

Si fa confusione e basta, si complica ogni cosa e soprattutto creano barriere.
Andiamo al sodo facendo semplice il web e il marketing.

“Se non lo sai spiegare in modo semplice, non l’hai capito abbastanza bene” A.Einstein 

Strumenti per essere autonomi fin da subito

Obiettivo primario? Darti tutti gli strumenti per essere autonomo ed una volta uscito dall’aula saper mettere a frutto quello che hai visto.

Ecco perché ci sarà ampio spazio alla condivisione, alle domande, ad esercizi e prove per sperimentare fin da subito quanto detto.

Inoltre verranno messe a disposizione il materiale proposto e si potrà accedere al forum dell’academy per continuare ad aiutarti.

Per chi non desidera passare inosservato ed essere una vetrina.

Un’unica passione: formazione e web!

Naturalmente ci saranno più docenti, i corsi infatti saranno tenuti anche assieme ad altri professionisti, ciascuno con diverse attitudini e competenze.

Ma tutti accomunati da un’unica grande per la formazione, il marketing ed il web!
Esperienze acquisite direttamente sul campo e che ci permetteranno di parlare di esempi reali e casi concreti su cui abbiamo già lavorato ed ottenuto risultati.

Solo e soltanto web

Questo è quello in cui ci siamo specializzati, questo è quello che troverai dentro ogni singolo corso.

Ci hanno scelto

Vuoi rimanere aggiornato?

Dedicato a chi vuole conoscere di più e sapere in anteprima tutti i prossimi eventi gratuiti, i corsi in partenza e soprattutto accedere in esclusiva a guida, tutorial e news.

Inviando la tua mail accetti le condizioni sulla privacy.
Anche a me non piace ricevere spam 😉